Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Iachini: "Bel rapporto con Zamparini. La Champions il sogno"

Palermo, Iachini: "Bel rapporto con Zamparini. La Champions il sogno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 aprile 2015, 18:312015
di Simone Bernabei

Il tecnico del Palermo Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa prima della gara col Genoa. Questo quanto riportato da Palermo24.net: "Affrontiamo le partite per vincere e per concludere al meglio questa stagione. Ora vogliamo tagliare il traguardo dei 50 punti, la voglia è sempre quella di migliorarci. Queste giornate mi serviranno anche per fare delle valutazioni e verificare dei giocatori in ottica futura. Dybala e Vazquez spesso sbagliano o sono sfortunati, ma rimangono determinanti. Belotti a tempo debito giocherà sicuramente. Il Genoa è una squadra con delle individualità che possono cambiare la gara da un momento all'altro.

Bisogna stare attenti, ma noi affronteremo la partita con la stessa grinta. Gasperini è un grande allenatore, al Genoa sta dimostrando ottime cose e lo stimo molto.
L'incontro con Zamparini? Vista la vicinanza a casa sua, abbiamo deciso di vederci. Il rapporto con Zamparini è perfetto, e già abbiamo qualche idea per il futuro. Il gruppo rimane quasi invariato, ci saranno delle entrate. Bisogna restare con i piedi per terra, anche se la Champions rimane un sogno. Intanto avere i conti sistemati è già un passo avanti".