Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Miccichè: "L'umore è alto, Iachini resterà a lungo"

Palermo, Miccichè: "L'umore è alto, Iachini resterà a lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 settembre 2014, 00:332014
di Marco Frattino

Intervistato da Radiosei, il vicepresidente del Palermo Guglielmo Micciché ha parlato in vista del match di domani tra i rosanero e la Lazio: "Gli ultimi due risultati ci danno entusiasmo. Avere pareggiato in casa con l'Inter e aver impattato anche a Napoli ci ha dato grande gioia. L'umore è alto".

Il rendimento di Belotti? "È un giocatore con un gran senso del gol. Ha solo venti anni e insieme a Dybala e Vazquez formano un tridente di cui tutta la città va orgogliosa".

Zamparini soddisfatto di Iachini? "Certamente. Se prendiamo Iachini, lo scorso anno dopo una partenza difficile, ci ha portato a stravincere il campionato, battendo tutti i record. Quest'anno ha iniziato molto bene, è un tecnico molto appassionato: questo penso sia un connubio che possa durare tanto tempo".