Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Micciché: "Nessun contatto con la Juve per Vazquez"

Palermo, Micciché: "Nessun contatto con la Juve per Vazquez"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 novembre 2015, 21:302015
di Pietro Lazzerini

Franco Vazquez al centro del mercato: tutti pazzi per El Mudo. La Juventus lo monitora da tempo ma dovrà battere la concorrenza di Milan e Napoli. In esclusiva ai microfoni di TuttoJuve, il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè ha fatto chiarezza sulla situazione dell'argentino commentando anche il momento di Paulo Dybala:

Juventus, Milan e Napoli su Franco Vazquez. Qual'e' la situazione?
''Nulla di vero, non abbiamo avuto nessun contatto. Il giocatore rimarrà con noi almeno fino a giugno, poi si vedrà. Fino ad adesso, nessuna trattativa''.

I bianconeri si sono mossi concretamente per provare ad anticipare la concorrenza?
''Mai nulla di concreto anche perché i bianconeri si sono indirizzati subito su Dybala lo scorso anno. Vazquez e' stato dichiarato incedibile e non abbiamo preso in considerazione alcuna richiesta''.