Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Rigoni: "Il rinnovo non è una priorità. Giochiamo per Iachini"

Palermo, Rigoni: "Il rinnovo non è una priorità. Giochiamo per Iachini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 ottobre 2015, 15:182015
di Simone Lorini

Luca Rigoni, centrocampista del Palermo, ha parlato oggi in conferenza stampa del delicato momento in casa rosanero e del ritiro imposto dal presidente Zamparini: "A tutti noi giocatori il ritiro non piace, star via dalle nostre famiglie non fa per nulla piacere, però in questo momento la società ha fatto presente questa esigenza e quindi è normale che lo faremo con tutto l'impegno sperando che faccia bene come l'anno scorso. Stiamo cercando di replicare quanto fatto l'anno scorso, ma dopo il grande inizio c'è stata una flessione di risultati. Non è tutto da buttare rispetto all'anno scorso, anche se magari ci sono stati tanti volti nuovi e cambiamenti di modulo per cercare di valorizzare i nostri giocatori ed i giovani. Noi siamo pronti a farli tutti perché li prepariamo bene col mister nel corso della settimana. Nell'ultimo periodo non è andata bene ma vogliamo ripartire", si legge su Palermo24.net.

Capitolo rinnovo: "Il mio agente ha parlato con Zamparini in estate, ma non è una priorità in questo momento della stagione pensare al contratto. Ho avuto un infortunio prima di Carpi, sono subentrato col Milan, un infortunio fastidioso, che mi fa un po' penare. Non sono al massimo, ma spero di riprendermi già per il prossimo impegno".

Iachini: "Sappiamo che questa è una piazza esigente, poi anche il presidente in passato ha cambiato tanti allenatori. Ma io sono uno che il mister l'ha avuto tante volte. Noi giochiamo per Iachini e soprattutto per il Palermo. Sarebbe una sconfitta per me che sono venuto qui per lui vederlo lasciare il suo posto".