Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo sogna il 'Cavani-bis': mezza Europa sulle tracce di Dybala

Palermo sogna il 'Cavani-bis': mezza Europa sulle tracce di Dybala
mercoledì 24 dicembre 2014, 23:002014
di Alessandra Stefanelli

Tutti pazzi per Paulo Dybala. Il 2014 è stato l'anno dell'attaccante argentino, che dopo aver fatto discutere per l'eccessiva cifra sborsata dal Palermo per il costo del suo cartellino (12 milioni di euro) sta finalmente ripagando l'investimento. Sei le reti messe a segno quest'anno dall'attaccante rosanero, numeri che hanno non solo aumentato a dismisura il valore di mercato del suo cartellino ma che lo hanno reso addirittura un papabile per la Nazionale italiana.

A gennaio La Joya difficilmente si muoverà da Palermo, ma c'è da essere certi che in estate il suo sarà uno dei nomi più caldi sul mercato. I rosanero possono certamente esultare per quella che si preannuncia una delle plusvalenze più alte della sua storia, forse anche superiore a quella fatta con la cessione al Napoli di Edinson Cavani.

Lo sognano in Italia Inter, Milan e Napoli, ma chi ha la possibilità di prenderlo è all'estero: Borussia Dortmund ma anche Arsenal, club che per i giovani di talento hanno sempre fiuto. Trattenerlo, di fronte a tutto questo ben di Dio, diventa davvero complicato.