Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Zamparini: "Contento per Balo, De Zerbi da top club"

Palermo, Zamparini: "Contento per Balo, De Zerbi da top club"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 settembre 2016, 00:572016
di Marco Frattino

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato a Rai Sport prima della sfida contro la Juventus. "Volevo Balotelli? Sì, sono contento per lui e per come si sta comportando a Nizza. Sono certo che sia un ragazzo d'oro", ha detto il patron rosanero che ha poi proseguito: "Il costo per il Palermo era troppo alto, non posso più permettermelo. Forse il Nizza sì. Io sono pro Balotelli".

Cosa pensa di Wanda Nara procuratrice di Icardi? "Se i risultati sono questi, ha ragione. Se il risultato finale è ottimo, va benissimo così. In genere ho timore dei genitori di quando fanno gli agenti, perché vedono nei figli una banca. Oppure dei talenti che non esistono".

La Juve vincerà la Champions? "No, ha bisogno di un percorso di un paio d'anni ancora. Non ha ancora la mentalità vincente in tal senso".

Intanto le altre squadre in Italia crescono. "Quando cresceranno, sarà utile anche per la Champions. Ricordo quando il Milan vinse la Champions, l'Inter riuscì a conquistare il campionato".

Che voto dà ad Allegri? "Adesso 9, è diventato un po' più umile. Gli do quattro quando disse che Dybala doveva crescere".

Quanto dura De Zerbi a Palermo? "Mi auguro che duri 3-4 anni, oppure cinque. Faccio una previsione, sarà lui a chiedermi di andare via tra 3-4 anni perché ci sarà un grande club alle sue spalle".