Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, ag. Mirante: "Richiesta del Sassuolo. I ducali hanno detto no"

Parma, ag. Mirante: "Richiesta del Sassuolo. I ducali hanno detto no"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 agosto 2014, 19:042014
di Chiara Biondini

Silvano Martina, agente del portiere del Parma Antonio Mirante è intervenuto nel corso della trasmissione di Sportitalia, "Calciomercato live", condotta da Deborah Schirru, rispondendo ad alcune domande riguardanti il futuro del giocatore.

Mirante è stato cercato dal Sassuolo. E' una pista ancora viva? Vista l'ottima stagione al Parma, si aspettava il salto di qualità?
"L'anno scorso hanno raggiunto la Uefa e per vari motivi non la disputano. Mirante oggi, tra i portieri italiani, dopo Buffon è sicuramente il più completo di tutti, sta facendo delle grandi stagioni, ha raggiunto la maturità psico-fisica e può giocare in qualsiasi club italiano. C'è stata una richiesta del Sassuolo, ma il Parma ha ritenuto di non prenderla in considerazione a cinque giorni dall'inizio del campionato, perchè il ruolo del portiere è delicato. Mirante in questi anni ha portato dei punti e sul mercato ritenevano non ci fosse un portiere all'altezza per poterlo sostituire".

Vi aspettavate una chiamata da parte di una big?
"Ma lui è già in una squadra forte. Tra le big, l'Inter ha Handanovic, la Roma ha un giovane portiere in cui crede molto e poi ha De Sanctis che sta facendo bene. Le big sono tutte coperte e anche bene. E' felice di restare a Parma, certo il sogno di tutti è quello di andare a giocare un giorno nell'Inter, nel Milan, nella Juventus, però ci si può anche accontentare e vivere bene anche a Parma".