Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Donadoni avverte: "La Fiorentina ha qualità superiori alla media"

Parma, Donadoni avverte: "La Fiorentina ha qualità superiori alla media"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 settembre 2013, 16:252013
di Raimondo De Magistris

"Dovremo essere cattivi - agonisticamente parlando - propositivi e aggressivi. Loro formano una squadra di qualità, con un tasso tecnico sopra la media. Del resto hanno l'obiettivo dichiarato di disputare un campionato di altissimo livello. Domani sera non possiamo lasciarli giocare e concedergli spazi. Troveremo un avversario difficile che necessita da parte nostra di una grande prestazione". Parole firmate da Roberto Donadoni, tecnico del Parma che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. "Giuseppe Rossi - è un giocatore che non ha nulla da dimostrare a nessuno.

Lo conosciamo. E' ancora giovane e ha grandi qualità. Il fatto che arrivi da due gravi infortuni e abbia già iniziato a segnare lo dimostra".
Chiosa finale sulle scelte in attacco vista l'assenza per squalifica di Amaurì: "Dal Catania all'Atalanta ho cambiato di partenza ben cinque giocatori e hanno fatto bene - riporta il sito ufficiale del club emiliano -. Giocherà chi sta meglio e anche per domani, a parte gli indisponibili, tutti quanti stanno abbastanza bene. Non ci sono grosse difficoltà dal punto di vista del recupero fisico. Vedremo".