Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Faggiano: "Pinamonti e Esposito li vorrebbero tutti, aspettiamo"

Parma, Faggiano: "Pinamonti e Esposito li vorrebbero tutti, aspettiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Cantini
giovedì 23 gennaio 2020, 17:15Serie A
di Simone Lorini

Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano si è concesso per una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, dove ha toccato tutti i temi del mercato crociato, iniziando da Karamoh: "Il ragazzo viene da un infortunio, aspettiamo un attimo: ci crediamo, ci abbiamo sempre creduto e abbiamo investito su di lui. Io lo terrei, poi nel mercato è sempre tutto da vedere, non si può mai dire".

Mercato invernale: "Sto cercando prima di tutto di non fare danni. La squadra ha 28 punti, ma abbiamo avuto parecchie defezioni: mi accontenterei, si fa per dire, di fare gli stessi punti dell' andata, ma sarà dura. Il mio obiettivo è salvarsi quanto prima, inutile fare calcoli cambia sempre. Stiamo sempre sul chi va là".

Esposito e Pinamonti: "Sono due giocatori che vorrebbero tutti. Però bisogna pensare al bilancio riguardo Pinamonti e su Esposito c' è da aspettare, non so se il giocatore possa andare via: dipende dall'Inter ma anche dal ragazzo, dalla voglia di crescere nell'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile