Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma-Fiorentina, le formazioni ufficiali: non c'è Pezzella, Stulac sì

Parma-Fiorentina, le formazioni ufficiali: non c'è Pezzella, Stulac sìTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 19 maggio 2019, 14:08Serie A
di Simone Lorini
Gara in diretta scritta su TMW a partire dalle 15.00

D'Aversa torna al 4-3-3 dopo le recenti assente, in particolare quella di Bruno Alves, squalificato in seguito al rosso di Bologna. Il Parma recupera Gagliolo, che si allarga a sinistra e fa stringere Bastoni, rinunciando così alla spinta di Dimarco a sinistra. A centrocampo esclusione pesante per Scozzarella, torna titolare Stulac dopo mesi di panchina, mentre in attacco con il ko di ieri di Inglese tocca a Ceravolo essere il punto di riferimento, con Sprocati e Gervinho sulle corsie laterali. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Parma e Fiorentina, in programma alle 15 allo stadio Tardini: 

PARMA (4-3-3): Sepe; Gazzola, Bastoni, Iacoponi, Gagliolo; Kucka, Stulac, Barillà; Gervinho, Ceravolo, Sprocati.
A disposizione: A disposizione: Frattali, Brazao, Dimarco, Gobbi, Machin, Scozzarella, Grassi, Dezi, Siligardi, Biabiany.
Allenatore: D'Aversa. 

Nella Fiorentina Vincenzo Montella non rischia capitan Pezzella, che siede dunque in panchina lasciando il ruolo di leader della squadra a Veretout, il quale torna titolare dopo la squalifica. Grande sorpresa in attacco, dove c'è Simeone e non Muriel a fare il punto di riferimento del tridente, completato da Chiesa e Mirallas. Davanti a Lafont si schierano dunque Milenkovic a destra e Biraghi a sinistra, mentre al centro Vitor Hugo e Ceccherini. Gerson vine il ballottaggio con Edimilson a centrocampo. 

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Hugo, Ceccherini, Biraghi; Veretout, Gerson, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas. 
A disposizione: Brancolini, Terracciano, Ferrarini, Hancko, Laurini, Pezzella, Dabo, Edimilson, Montiel, Norgaard, Muriel, Vlahovic.
Allenatore: Montella. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile