Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Ghirardi sul futuro del club: "Compratori arabi? Sciocchezze"

Parma, Ghirardi sul futuro del club: "Compratori arabi? Sciocchezze"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 ottobre 2014, 21:192014
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Radio Parma, nel corso della trasmissione "Palla in Tribuna", è intervento il presidente del Parma Tommaso Ghirardi, con l'obiettivo di fare luce sulle voci circa il futuro della società ed eventuali compratori di lingue araba: "Sono tutte sciocchezze... voi che siete tifosi non alimentate queste dicerie. Se viene lo sceicco arabo che vuole portare il Parma in Champions League io glielo regalo, così mi tolgo dei problemi, anche se col rammarico di non aver raggiunto determinati risultati col club. Io mi sono innamorato di questa maglia, squadra e soprattutto di questi tifosi, che porto in palmo di mano. Se qualcuno vorrà farsi avanti, Ghirardi sarà il primo a farsi da parte".

Questione Calcioscommesse: stamane un giornale ha parlato di tre giocatori dell'Ascoli "comprati" dal Parma nel 2008, durante il campionato di Serie B:

"Che ne so... ho visto anche io nella rassegna stampa. Il Corriere dello Sport parla di "millantatori", ha usato proprio questa parola, che avrebbero parlato di questi argomenti. Ma io riguardo questo non sono sereno, ma serenissimo. Noi abbiamo fatto tutto in maniera trasparente. Finchè il Parma sarà di Ghirardi i tifosi devono dormire sonni tranquilli, io sono una persona pulita".

I tifosi chiedono che Josè Mauri non venga venduto:

"Quando mai ho venduto giocatori importanti o svenduti? Io faccio l'interesse del club e dei tifosi. Mauri è l'unico 1996 che gioca nel campionato italiano, se gioca nel Parma è per l'importanza del nostro settore giovanile".