Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Leonardi: "Mercato? Faremo il massimo per migliorarci"

Parma, Leonardi: "Mercato? Faremo il massimo per migliorarci" TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
venerdì 19 dicembre 2014, 00:102014
di Marco Frattino

Attraverso Mediaset Premium, il dg del Parma Pietro Leonardi ha parlato della situazione societaria del club emiliano dopo la sconfitta del San Paolo: "Non era facile giocare a Napoli. C'è stato anche qualche episodio particolare che non ci ha favorito, almeno questa è la mia opinione. Parlo del palo, del rigore, i limiti ce li abbiamo ma gira tutto al contrario in questo periodo".

Cosa può dire della situazione del club? "Mi è stato chiesto di continuare dai nuovi proprietari. A parte quello che ho letto non so nulla, aspetto la conferenza stampa delle 18. Mi preme chiarire intanto che Ghirardi non c'entra nulla con l'appuntamento di domani, è stato voluto dalla nuova proprietà".

Chi sarà presente alla conferenza? "Sicuramente sarà un problema dei nuovi azionisti, da questo punto di vista io aspetto la conferenza. Sono stato interpellato dal notaio a fine incontro e ho dato piena adesione al nuovo progetto perché voglio dare il mio contributo alla salvezza con determinazione e voglia".

Avete parlato anche di rinforzi? "Non se n'è parlato, è stato un incontro rapido. Ne parleremo nei prossimi giorni".

Cassano è ancora utile al progetto Parma? "A me non risulta che possa partire, fa parte del progetto come tutti. Tutti abbiamo dei demeriti e dobbiamo prenderci delle responsabilità, il campionato è ancora lungo e non dobbiamo assolutamente mollare nel rispetto della gente e per quello che rappresentiamo. Adesso c'è il mercato e dovremo fare il massimo per migliorare quello che c'è ora".