Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Leonardi: "Offerta per Paletta? Ci vorrà il suo e il nostro gradimento"

Parma, Leonardi: "Offerta per Paletta? Ci vorrà il suo e il nostro gradimento"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 18 marzo 2014, 14:392014
di Chiara Biondini

L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi è intervenuto oggi sulle frequenze du Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma per parlare del difensore argentino del Parma, Gabriel Paletta.
"Paletta in tempi non sospetti ha deciso di restare al Parma trascurando l'aspetto economico offerto da altri club. Se i calciatori rinunciano a compensi economici maggiori, significa che abbiamo costruito qualcosa di importante. Abbiamo deciso di puntare su calciatori italiani e il Parma è l'unica squadra che utilizza nove calciatori su undici, italiani. È per questo motivo che i calciatori si mettono in luce ed hanno anche la possibilità di approdare in Nazionale.

La conoscenza del campionato del calciatore credo sia importante per una società. Se arrivasse un'offerta per Paletta, dovrà esserci il gradimento del calciatore e della società. Se così fosse, non mi metterei di traverso perché la rosa deve essere formata da calciatori che abbiano la voglia e il desiderio di mettersi in mostra col Parma. Finora non è mai successo che uno di questi volesse andare via, ma se accadesse, vedremo".