Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Palmieri: "Grazie Samp, ma anche Inter ed Erreà"

Parma, Palmieri: "Grazie Samp, ma anche Inter ed Erreà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 22 febbraio 2015, 20:452015
di Ivan Cardia

Le parole di Hernan Crespo, allenatore delle giovanili del Parma, hanno dato un ulteriore scossone ad un ambiente già in fibrillazione ed attirato le prime reazioni dal mondo del calcio, fra cui quella della Sampdoria di Massimo Ferrero, che si è detto disposto ad aiutare la Primavera ducale in vista del prossimo incontro con i pari età doriani. Per conoscere la situazione, i colleghi di parmalive.com hanno contattato Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile crociato: "Giovanni (Invernizzi, pari ruolo alla Sampdoria, ndr) mi ha chiamato nel primo pomeriggio mettendosi a disposizione per la trasferta della Primavera del 28 febbraio: puoi immaginare quanto la cosa mi abbia fatto piacere, visto che proviene da un mio ex club. Devo dire grazie a Ferrero che attraverso Invernizzi ha fatto questo gesto di grande sportività e generosità. Ma non è finita con la chiamata di Giovanni. Poco prima mi ha telefonato Roberto Samaden dell'Inter e non devo certo spiegarti quali siano i nostri rapporti da diversi anni a questa parte. Mi ha detto che se abbiamo bisogno di una mano per la Nike Cup di Pescara coi Giovanissimi, ci passano a prendere loro. Una dimostrazione di stima importante per me e per tutto il mio gruppo.

Devo dire grazie anche ad Angelo Gandolfi, proprietario di Erreà: anche lui si è messo a disposizione subito per darci una mano coi trasporti e non solo in questo momento difficile. Abbiamo trovato tante persone che vogliono bene al Parma Calcio e riconoscono la bontà del nostro lavoro, da parte nostra posso dire che non molleremo fino a quando non ci verrà fisicamente impedito di entrare a Collecchio. Siamo un gruppo combattivo e lo dimostrano i risultati dei ragazzi ogni weekend.

ParmaLive ci è vicino da sempre, anche se in modo diverso, grazie per aver dato massimo risalto alla nostra situazione, così come ai nostri risultati".