Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parolo: "La Lazio fatica ad avere continuità mentale. L'anno scorso accelerò senza le coppe"

Parolo: "La Lazio fatica ad avere continuità mentale. L'anno scorso accelerò senza le coppe"TUTTO mercato WEB
martedì 27 febbraio 2024, 15:38Serie A
di Simone Lorini

Marco Parolo, ex giocatore della Lazio e ora voce e volto di Dazn, al termine del ko di ieri rimediato al Franchi di Firenze è intervenuto durante "Supertele" per analizzare il momento della squadra di Sarri: "La Lazio sembra una squadra che fa fatica ad avere una continuità mentale per avere un obiettivo. E' un problema che è anni che c'è alla Lazio. Sarri continua a dirlo, ma nessuno ha mai trovato soluzione. La Lazio paga il fatto di giocare ogni tre giorni. L'anno scorso accelerò alla fine, quando uscì dalle coppe.

Sulla sfida di Champions al Bayern Monaco ha detto: "La Lazio deve giocare la sua partita, di grande spirito difensivo. Penso che la farà. Ci vorrà pizzico di fortuna e punzecchiare il Bayern nelle ripartenza. La vedo difficile per il clima che ci sarà. Ma nel calcio tutto può succedere".

La classifica: dopo 26 giornate di campionato, la Lazio è all'ottavo posto della classifica di Serie A, ferma a 40 punti frutto di 12 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte. Con il ko contro la Fiorentina la squadra di Sarri ha subito il sorpasso anche da parte dei viola e ora il quarto posto che vale la Champions League dista ben 8 punti, che potrebbero diventare 9 con un successo dell'Atalanta nel recupero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile