Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pavoletti-Napoli, Juric ammette: "E' possibile che vada via a gennaio"

Pavoletti-Napoli, Juric ammette: "E' possibile che vada via a gennaio"
giovedì 15 dicembre 2016, 21:532016
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Genoa Ivan Juric ha analizzato così la vittoria di stasera con la Fiorentina ai microfoni di Sky Sport: "Questo Genoa è una squadra da metà classifica, con tanti giovani che stanno crescendo e priva per quasi tutto il girone d'andata di Pavoletti. Anche a Milano abbiamo fatto un'ottima prestazione, pur non ottenendo punti".

Quale giovane l'ha impressionata maggiormente?
"Tutti. Ninkovic ci dà qualità, anche se è un po' discontinuo. Simeone sta facendo bene e Lazovic finalmente si è sbloccato".

E' rimasto sorpreso dalla formazione di Sousa?
"Dal modulo sicuramente. La Fiorentina davanti ha tanti giocatori che possono far male e nella ripresa si è visto".

Il suo Genoa riesce a far bene solo con le grandi?
"No, finora abbiamo sbagliato solamente due partite. Quando giochiamo in ripartenza riusciamo a creare tantissime occasioni e ci esaltiamo, dovendo impostare facciamo più fatica".

Cosa ha saputo dal club riguardo al futuro di Pavoletti?
"Con la società parlo quotidianamente. C'è la possibilità che Pavoletti se ne vada a gennaio, nonostante il suo grande attaccamento alla maglia. Se questo succederà speriamo di prendere un attaccante del suo valore".