Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pelizzoli a TMW: "Pescara? Lo vedo bene. La Roma sarà l'anti-Juve"

Pelizzoli a TMW: "Pescara? Lo vedo bene. La Roma sarà l'anti-Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 8 settembre 2016, 21:512016
di Ivan Cardia

Raggiunto dai microfoni di TMW, Ivan Pelizzoli, portiere attualmente svincolato ed ex fra le altre di Roma, Reggina e Pescara, ha analizzato i temi del campionato di Serie A e non solo. Si parte dal ritorno degli abruzzesi: "Li vedo bene, hanno fatto degli acquisti giusti e mirati. L'allenatore e lo staff sono preparati e bravi, spero che possano salvarsi, anche perché i tifosi e la società lo meritano".

Un'altra squadra a cui è legato, la Reggina, torna fra i professionisti.
"Sono molto contento, è una città che vive e respira calcio, sono stato lì due anni e sono stato benissimo. Sono stato sempre a contatto con la gente, quella di Reggio è un'altra piazza davvero fantastica".

La Roma sarà l'avversario della Juventus?
"Io penso di sì, anche perché adesso si dovranno un po' assestare, sono forti e anche in questo caso l'allenatore può fare la differenza".