Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Percassi: "Ad Anfield notte magica che entra di diritto nella storia dell'Atalanta"

Percassi: "Ad Anfield notte magica che entra di diritto nella storia dell'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 18:52Serie A
di Simone Bernabei

L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato a Sky Sport il giorno dopo lo straordinario successo di Anfield contro il Liverpool nell'andata dei quarti di finale di Europa League. Un 3-0 che entra di diritto nella storia della Dea, come sottolineato dal dirigente orobico: "Per quelli che ci hanno seguito da casa è stata una notte magica, così come per l'Atalanta. Una notte che entra di diritto fra le più belle pagine della storia dell'Atalanta".

Cosa si sente di dire a riguardo del risultato?
"Un risultato talmente significativo che è difficile da commentare, pur sapendo che giovedì prossimo ci sarà il ritorno e conoscendo la grande forza che ha il Liverpool. La cosa fantastica è che ci potremo giocare la qualificazione a Bergamo".

Scamacca è stato il grande protagonista: nonostante le critiche, voi ci avete sempre creduto...
"C'è grande fiducia da sempre in Gianluca, ma lui come tutte le individualità dell'Atalanta sono figli e del grande gioco che il mister fa esprimere e sa dare alla squadra. Il collettivo si esalta e all'interno di questo via via emergono i singoli che riescono sempre a stupirci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile