Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pericolo Real(e). Juve, non sarà semplice trattenere Dybala in estate

Pericolo Real(e). Juve, non sarà semplice trattenere Dybala in estateTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 16 novembre 2016, 08:452016
di Raimondo De Magistris

La minaccia è di quelle serie, perché quando a chiamare è un club come il Real Madrid resistere è difficile anche in virtù di offerte economiche da capogiro. E' iniziato il lungo assalto di Florentino Perez a Paulo Dybala, gioiellino della Juventus fresco di 23esimo compleanno.
La Joya è considerata in Argentina l'unico erede possibile e credibile di Leo Messi. A Torino con la Juventus s'è imposto con la semplicità dei grandi campioni, uno step in avanti che ha confermato le sue importanti qualità e rischia di scatenare un'asta simile - o forse anche più costosa - a quella che ha portato Paul Pogba al Manchester United per 110 milioni di euro.
Ad oggi, il club più interessato a Dybala è il Real Madrid. Ieri dalla Spagna assicuravano di un Perez pronto a stanziare una cifra monstre per 'scippare' l'attaccante di Laguna Larga ai bianconeri. Non solo per il cartellino, ma anche per l'ingaggio: 15 milioni di euro netti a stagione.

Uno stipendio pari a quello percepito da Gareth Bale e secondo esclusivamente a quello di CR7.
Difficile per la Juventus gareggiare e competere con queste cifre. Lo sa bene Marotta che sta comunque lavorando per allungare il contratto di Dybala e alzare lo stipendio da tre milioni di euro a 4.5 netti a stagione. Una prima mossa, necessaria, per placare i rumors sul futuro dell'argentino. Un futuro che tutti i tifosi della Juventus si auspicano sarà a Torino ancora per tanti anni.