Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perin: "Buon punto. Futuro? Amore incondizionato per il Genoa, si vedrà"

Perin: "Buon punto. Futuro? Amore incondizionato per il Genoa, si vedrà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 5 dicembre 2016, 22:192016
di Ivan Cardia

Raggiunto da Sky Sport 24 a margine del pareggio contro il Chievo, il portiere del Genoa Mattia Perin ha analizzato la gara: "È un punto importante, muovere la classifica fa sempre bene. Abbiamo 20 punti con 60 minuti da recuperare con la Fiorentina. Era importante non perdere per dare continuità ai risultati dopo la grande prestazione contro la Juve. Punto importante".

Hai ipnotizzato Birsa.
"Vi dico la verità. Non l'ho ipnotizzato, penso gli sia mancato l'appoggio alla fine. Strano, ha un piede educato ed è un bravo rigorista".

Prossima gara contro l'Inter. Si può vincere?
"L'Inter ha grandissimi campioni, andare lì a vincere sarà molto difficile. Però come abbiamo messo in difficoltà la Juventus cercheremo di fare lo stesso con l'Inter e fare il meglio possibile".

Meglio essere un pilastro di una società come Totti o pensi di provare una nuova esperienza?
"Ciò che ha fatto Totti è straordinario. Mi piacerebbe molto ma nel calcio non si può mai dire. Da parte mia c'è amore incondizionato verso questa società, mi hanno preso da bambino e portato in A. Dirò sempre grazie".