Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Aldegani: "Serve lucidità, sapevamo che sarebbe stata tosta"

Pescara, Aldegani: "Serve lucidità, sapevamo che sarebbe stata tosta"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimo Arminante/TuttoNocerina.com
venerdì 28 ottobre 2016, 00:102016
di Ivan Cardia

Attraverso i canali ufficiali del Pescara, l'esperto portiere Gabriele Aldegani, cresciuto nelle giovanili del Milan, ha parlato della prossima partita, proprio contro i rossoneri: "Davanti c'erano persone che non ti facevano fare un minuto, è stata un'esperienza determinante per la mia carriera e la mia vita. Mi hanno insegnato cose che porto dentro".

Serve mantenere la calma.
"Credo che la cosa più importante sia mantenere la lucidità. Siamo passati da grandissima euforia dopo Napoli a distruzione totale dopo l'Atalanta. Serve equilibrio, eravamo consci delle difficoltà e sapevamo che sarebbe stata una lotta fino all'ultima giornata".

Come si prepara una gara così.
"Non si parte mai battuti. Sarà una partita difficile, cercheremo di interpretarla come vuole il mister, dando il massimo. Poi non si sa mai".