Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Bahebeck: "Vorrei restare anche in caso di Serie B"

Pescara, Bahebeck: "Vorrei restare anche in caso di Serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 marzo 2017, 15:092017
di Raimondo De Magistris

Jean Christophe Bahebeck, attaccante del Pescara di proprietà del Paris Saint-Germain, ha parlato delle sue condizioni fisiche e del suo futuro nella settimana che si concluderà con la sfida contro l'Atalanta: "Sono tornato ad allenarmi martedì e spero di giocare una parte di gara. Non posso giocare dall'inizio perché vengo da un infortunio importante. Ci aspetta un avversario difficile, ma la squadra sta bene e speriamo nelle prossime gare contro Atalanta, Milan e Juve di conquistare qualche punto. Crediamo ancora nella salvezza ma abbiamo bisogno di vincere per noi e i tifosi".
Sul suo futuro: "Mi piace il Pescara la città e i tifosi - prosegue Bahebeck -. E' possibile che resti, non importa la categoria.

Ho bisogno di giocare. La Serie A non è troppo difficile, il nostro è un problema di testa. Il campionato è molto differente da quello francese, l'affetto della gente è diverso. I tifosi del Pescara sono passionali e fanno parte della squadra", riporta Tuttopescaracalcio.com.