Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Bruno: "Non so cosa faranno gli altri. Irrispettoso parlare di futuro"

Pescara, Bruno: "Non so cosa faranno gli altri. Irrispettoso parlare di futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 marzo 2017, 23:302017
di Marco Conterio
fonte TuttoPescaraCalcio.com

Alessandro Bruno ha parlato del momento del Pescara: "Arrivati a questo punto credo ci sia la paura di fare le cose giuste e davanti alla prima difficoltà ci sciogliamo. Il nostro è un problema psicologico. I risultati negativi è normale che entra un pò di paura e si gioca senza libertà".

Da Oddo a Zeman: "Il gioco che vuole il mister è completamente diverso da prima. Vuole giocare negli spazi e non con la palla tra i piedi cosa che facevamo con Oddo. Zeman ci chiede di attaccare la profondità e ci vuole tempo. Il problema è fare quello che il mister chiede dato che veniamo da due anni di calcio completamente diverso. Io cerco sempre di fare il massimo giocando la palla mai indietro e sempre in profondità".

Futuro? "Non so cosa faranno gli altri, vogliamo finire il campionato in modo dignitoso perchè dobbiamo rispettare i tifosi e la società. Non è il momento di parlare di futuro, non è rispettoso per nessuno".

Dopo il Milan c'è l'Empoli: "Sarò un sognatore ma io ci credo ancora. Se vinciamo i tre scontri diretti poi vedremo cosa accadrà. I miracoli nel calcio esistono. Dobbiamo crederci perchè questa squadra non è scarsa da ultimo posto. Nella difficoltà non siamo stati in grado di rialzarci ma abbiamo giocatori validi nell'organico che ci possono permettere di finire il campionato in crescendo".