Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara-Inter, nuovo battesimo per Aquilani. De Boer lancia Joao Mario

Pescara-Inter, nuovo battesimo per Aquilani. De Boer lancia Joao MarioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 settembre 2016, 15:002016
di Pietro Lazzerini

L'Inter è chiamata alla pronta risposta dopo l'inizio balbettante dell'era De Boer. I nerazzurri sono già in emergenza punti ma davanti si troveranno una delle squadre rivelazione di queste prime due giornate, ovvero il Pescara. La squadra di Oddo ha mostrato un calcio molto interessante e internazionale, stupendo tutti nonostante sul campo sia arrivato un solo punto.

I nuovi protagonisti del Pescara - Oddo è pronto a testare la condizione fisica di Alberto Aquilani, destinato a diventare un vero cardine della formazione abruzzese. Difficile vederlo in campo dal primo minuto, è molto probabile che il tecnico si affidi alla sua esperienza a gara in corso, soprattutto considerando la levatura dell'avversario.

I nuovi protagonisti dell'Inter - Molto probabile l'esordio dal primo minuto per il super acquisto nerazzurro Joao Mario. Rientrato negli ultimi giorni dall'esperienza in Nazionale, il portoghese è pronto a dimostrare tutto il proprio valore dopo una lunga estare di calciomercato. Il campione d'Europa dovrà subito mostrarsi utile alla causa, con De Boer che si affida a lui per evitare il tracollo e vincere la prima gara della sua gestione.