Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Oddo: "Contento della reazione, torneremo presto a vincere"

Pescara, Oddo: "Contento della reazione, torneremo presto a vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 novembre 2016, 23:202016
di Rosa Doro

Dopo la sconfitta di Roma, Massimo Oddo ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

Siete andati vicini all'impresa?
"Una partenza da incubo, due gol a freddo direi. Poi la grande reazione, abbiamo reagito benissimo, secondo tempo dominato o quasi, ancora una volta ci troviamo a commentare una buona prestazione con zero punti. Non possiamo attaccarci a nulla, abbiamo preso noi i due, poi abbiamo cercato di rimediare e questo è importante. Dobbiamo continuare su questa squadra facendo meno errori".

Ve la giocate con le grandi...
"In questo campionato lo abbiamo fatto sempre. Creiamo e tanto, abbiamo difetti come tutti. Oggi avevamo nove assenze e non sono poche per una squadra come noi, stiamo giocando senza punte dall'inizio, oggi avevamo quattro centrali out, due terzini facevano i centrali. Oggi abbiamo dato tutto per 80 minuti ma non dobbiamo demoralizzarci, se la risposta è questa io ci credo ancora di più".

Spenti nel primo tempo?
"E' un discorso difficile. Portiamo avanti un progetto da due anni e lo abbiamo fatto fino a due partite fa, in queste due gare abbiamo cambiato qualcosa dando più solidità. Cambiando qualcosa dopo due anni vai a perdere qualcosa che sei abituato a fare ma dimostriamo che tutto il lavoro dà i suoi frutti. Sono sicuro che dobbiamo ritrovare qualche infortunato e una volta a posto torneremo a fare bene".

Rinforzi a gennaio?
"La società sa benissimo quello manca, e quello che manca è dovuto anche agli infortuni. Bahebeck doveva fare la differenza ma ha fatto appena 20 allenamenti. La società sa che bisogna fare qualcosa e sicuramente lo faremo".

Grande favorita per lo scudetto?
"La Juve è un gradino sopra le altre, al di là delle sconfitte che possono capitare. Ha la rosa più competitiva. Domenica c'è il derby, una partita diversa delle altre ed è difficile parlare prima".