Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Oddo: "Mercato inutile se non facciamo prima qualche punto"

Pescara, Oddo: "Mercato inutile se non facciamo prima qualche punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 dicembre 2016, 20:302016
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Pescara Massimo Oddo ha analizzato così a Sky Sport la sconfitta di stasera contro il Crotone: "Manca ancora tanto alla fine del campionato, ma questa era una partita molto importante per noi. Abbiamo giocato male e, dopo aver pareggiato, purtroppo abbiamo subito il nuovo svantaggio. Proprio quel 2-1 in extremis indica che abbiamo delle lacune da colmare".

Di cosa ha bisogno questo Pescara?
"A livello agonistico siamo andati bene, ma in questo momento ci manca serenità e non riusciamo a giocare. Il Crotone è una squadra che non ti lascia esprimere, ma oggi siamo andati malissimo. La cosa che più mi ha dato fastidio è stata tornare di nuovo sotto non appena avevamo ottenuto il pari".

L'emergenza aumenta con l'infortunio di Pepe e l'espulsione di Aquilani.
"Siamo in emergenza da inizio anno. Ormai non ci resta che andare in campo cercando di dare tutti qualcosa in più, visto che quello che abbiamo fatto finora a quanto pare non basta".

Cosa si aspetta dal mercato?
"Il mercato in questo momento non mi interessa, perché se non facciamo prima qualche punto a gennaio non servirà neanche quello".