Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Oddo: "Nessuna caso Manaj, non è Totti: deve capire i suoi errori"

Pescara, Oddo: "Nessuna caso Manaj, non è Totti: deve capire i suoi errori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 novembre 2016, 20:392016
di Rosa Doro

Prima della gara contro la Roma, Massimo Oddo ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

Tanti assenti?
"Sì Fiorillo questa mattina si è svegliato con un virus intestinale, le gare sono tutte difficile. Non possiamo permetterci di perdere tanti giocatori ma bisogna stringere i denti e non dobbiamo fasciarci la testa e fare il meglio possibile".

Sul caso Manaj?
"Nessun caso Manaj, non è Totti, non è Cannavaro. E' un ragazzo di 19 anni che qando si comporta male deve capire i suoi errori. Sono cose che succedono in tutti gli spogliatoi, i ragazzi devono capirlo e l'importante è mettersi in gareggiata".

Come giocarsela contro la Roma?
"Con coraggio, non abbiamo la mentalità di chiuderci, proviamo sempre a giocare, davanti c'è la Roma ma nel limite del possibile cercheremo di metterli in difficoltà".

Serve dare una scossa alla classifica?
"E' difficile, avremmo potuto fare di più, gare che avremmo potuto vincere non abbiamo vinto, purtroppo questa è la Serie A, siamo una piccola realtà che deve crescere velocemente, speriamo di recuperare qualche infortunato ma sappiamo di dover lottare fino alla fine del campionato".