Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Oddo: "Partita particolare per me, fa effetto tornare qui"

Pescara, Oddo: "Partita particolare per me, fa effetto tornare qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 30 ottobre 2016, 22:282016
di Alessandra Stefanelli

Massimo Oddo, ex calciatore rossonero e attuale allenatore del Pescara, ha parlato ai microfoni di Milan TV.

Sull'emozione di tornare a San Siro: "Ovviamente era una partita particolare per me, fa il suo effetto entrare a San Siro e rivedere tante persone con cui ho lavorato ai tempi del Milan".

Sulla sconfitta: "A complimenti saremmo quasi a punteggio pieno togliendo una partita o due. Ci prendiamo i complimenti, perchè il lavoro c'è. Con tutti i nostri limiti, perchè se perdi significa che sbagli. Abbiamo avuto un po' di sfortuna oggi. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque".

Sulla partita del Milan: "Ho visto un Milan in difficoltà oggi, sono sincero. Probabilmente per merito del Pescara. Lapadula? Io sono di parte, lo farei giocare sempre. Non ha niente da invidiare a tutti gli altri".