Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Oddo: "Penalizzati dalle assenze. Meritavamo un altro risultato"

Pescara, Oddo: "Penalizzati dalle assenze. Meritavamo un altro risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 novembre 2016, 23:172016
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Pescara Massimo Oddo ha analizzato ai microfoni de La Domenica Sportiva la sconfitta di stasera con la Roma: "Purtroppo l'andamento delle partite può cambiare. Siamo entrati in campo a freddo e abbiamo subito due gol, poi abbiamo reagito e nella ripresa abbiamo messo in difficoltà la Roma. Credo che avremmo meritato qualcosa in più a livello di risultato".

A fine gara ha discusso animatamente con l'arbitro. Cosa vi siete detti?
"Non era una discussione particolarmente animata. Con sei cambi e un rigore Irrati avrebbe potuto dare almeno un minuto in più di recupero, tre mi sembravano pochi. Non abbiamo comunque perso per questo".

Al Pescara manca la qualità per restare in Serie A?
"La qualità per stare in Serie A manca perché abbiamo nove assenti. Magari non abbiamo un attaccante di grande esperienza, ma queste mancanze sono dovute soprattutto agli infortunati. Davanti abbiamo perso, ad esempio, un giocatore che reputo fortissimo come Bahebeck, in difesa un leader come Gyomber".