Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara-Sassuolo: un girone dopo il caso, si torna parlare di campo

Pescara-Sassuolo: un girone dopo il caso, si torna parlare di campoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 20 gennaio 2017, 14:302017
di Simone Lorini

Un girone dopo, il Pescara è ancora alla ricerca della prima vittoria sul campo mentre il Sassuolo non si capacita dei tre punti tolti da un cavillo a seguito della sfida d'andata. Diciannove partite e diversi mesi dopo, per i neroverdi la possibilità di continuare nel buon periodo inaugurato nel 2017 con quattro punti in due gare, mentre il Delfino rincorre affannosamente una salvezza che settimana dopo settimana si fa più difficile.

STATO DI FORMA
Due punti nelle ultime cinque sfide per la squadra di Oddo, che ha raccolto ben dieci reti subite, pur andando spesso in gol. Il Sassuolo, come detto, si è risollevato nel 2017 e ora attende il salto di qualità dal gioiello Berardi.

LE ULTIME CINQUE PARTITE

PESCARA

NAPOLI 1-3
PALERMO 1-1
Bologna 0-3
CROTONE 1-2
Cagliari 1-1

SASSUOLO

Palermo 4-1
Torino 0-0
CAGLIARI 3-4
Inter 0-1
FIORENTINA 1-2

IL MERCATO
I neroverdi devono resistere agli assalti per i big, numerosi in particolare per Acerbi e Defrel: la Roma spinge per avere l'attaccante, ma Carnevali ha fatto sapere di non voler cedere uno dei calciatori più in forma in questo delicato momento. Continua intanto il rinnovamento totale della rosa biancoazzurra, che oggi ha accolto Kastanos.