Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pogba: "Mercato? Non ho parlato con nessuno, voglio lo scudetto con la Juve"

Pogba: "Mercato? Non ho parlato con nessuno, voglio lo scudetto con la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 19 aprile 2014, 21:322014
di Marco Frattino

A segno nel match contro il Bologna, il centrocampista della Juventus Paul Pogba (21) ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Non ho ancora parlato con Conte, ma è felice della vittoria come tutti gli altri. Scudetto in tasca? Il tricolore è ancora più vicino, ma dobbiamo continuare su questa strada. L'esultanza con Isla dopo la rete? È il nostro modo di salutarci, non è stato preparato per l'occasione".

Il ruolo preferito a centrocampo? "Io voglio solo giocare e dare il 100% per la Juventus, non c'è una posizione preferita".

Quanto farebbe piacere fare la storia della Juve? "Voglio vincere questo scudetto, io penso solo al campo. Puntiamo anche l'Europa League, vogliamo vincerla. Sarà difficile, ma proveremo a farlo".

Il coro dei tifosi 'Non si vende Pogba'? "Fa piacere, mi dà la forza per fare meglio".

Summit col club per chiarire la posizione? "Non ho parlato con nessuno, penso solo al campo. Abbiamo nel mirino scudetto ed Europa League, non abbiamo parlato di mercato o di contratto".