Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pokerissimo Juve. Un undici titolare stellare, anche senza Pogba

Pokerissimo Juve. Un undici titolare stellare, anche senza PogbaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 luglio 2016, 16:152016
di Raimondo De Magistris

Ci siamo: la Juventus pochi minuti fa ha depositato in Lega il contratto di Gonzalo Higuain. Il Pipita, l'acquisto più costoso nella storia del club bianconero, è il quinto colpo messo a segno da un club che dopo aver vinto cinque Scudetti consecutivi ha deciso di mettere la freccia per competere ad armi pari anche in Champions League.
Benatia, Pjanic, Dani Alves, Pjaca e, adesso, Gonzalo Higuain. E' una Juventus che sta uscendo decisamente rinforzata da questa campagna trasferimenti, anche senza Morata e Paul Pogba, giocatore ormai pronto a dare il via all'avventura allo United. La Juve, in attesa di un ultimo tassello a centrocampo per sostituire numericamente il centrocampista francese, ha già un undici titolare molto, molto competitivo. Ecco con i giocatori attualmente a disposizione la probabile formazione.

Juventus - Buffon; Barzagli (BENATIA), Bonucci, Chiellini; DANI ALVES, Khedira, Marchisio, PJANIC, Alex Sandro; HIGUAIN, Dybala.