Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Precisazione del nostro Direttore sul tweet di Massimo Oddo

Precisazione del nostro Direttore sul tweet di Massimo OddoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 16 marzo 2017, 20:402017
di Michele Criscitiello
LETTERA DEL NOSTRO DIRETTORE MICHELE CRISCITIELLO

Dirigo Tuttomercatoweb dal 2007 e la credibilità che questa testata giornalistica si è creata in 10 anni non può essere né scalfita né messa in discussione da nessuno. In 10 anni questi miei interventi si sono resi necessari solo due, al massimo, tre volte. In riferimento al tweet dell'ex allenatore del Pescara, Massimo Oddo, sono costretto a precisare che mai nessun redattore di Tmw ha scritto interviste inventando contenuti o addirittura inventando la telefonata stessa.
Tweet Oddo: "Solo per chiarezza: la mia presunta intervista esclusiva comparsa sul sito tuttomercatoweb è totalmente falsa ed inventata".
Titolo intervista: "Oddo: Pescara, felice ed orgoglioso. Ora aspetto. Io sono sereno"
Oddo, nel suo tweet, definisce "falsa e inventata" l'intervista del nostro redattore. L'intervista, superflua e scontata ai fini giornalistici per il suo contenuto, è durata 1 minuto e 9 secondi ed è stata effettuata dal fisso della redazione di Firenze alle 15.36.14 secondi. Oddo non voleva parlare e ha risposto solo a due veloci domande con risposte diplomatiche e non compromettenti. Alla domanda sul suo esonero ha negato ogni risposta e il redattore ha salutato senza insistere. Capiamo che il Mister essendo sotto contratto con il Pescara non era autorizzato neanche a rispondere a quelle due semplici domande ma infangare il nome di una testata giornalistica non lo consentiamo.
Abbiamo fatto prima le dovute verifiche interne e non mostriamo le prove pubblicamente per rispetto della privacy di Mister Oddo. Senza alcuna polemica tenevamo a precisare quanto dovuto per evitare fraintendimenti nei nostri fedeli lettori. Ad Oddo auguriamo un futuro roseo, senza alcun tipo di risentimento o rancore, in attesa di una intervista esclusiva più lunga e dettagliata che vorrà rilasciare alla testata di calciomercato più autorevole e seguita d'Italia.

Il Direttore
Michele Criscitiello