Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Luis Enrique: "Lucas Hernandez? Niente di buono. Nessuno ha detto fosse facile"

PSG, Luis Enrique: "Lucas Hernandez? Niente di buono. Nessuno ha detto fosse facile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 23:36Serie A
di Andrea Losapio

Luis Enrique, allenatore del Paris Saint Germain, ha parlato dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund per 1-0. "È il calcio, molte volte meraviglioso, altre sofferenza. Forse non siamo stati precisi, cinici nelle occasioni sottoporta. Analizzando le opportunità è stata una gara equilibata".

Su Dembele.
"Ousmane non ha nella fase difensiva la sua qualità migliore, ha cercato di difendere e poi di accentrarsi in fase offensiva. Abbiamo cercato di avere più densità con Dembele più in mezzo per arrestare gli avversari".

Sull'infortunio di Lucas Hernandez, sostituito dopo il gol di Fullkrug.
"Non ho novità, sembra nulla di buono, ma aspettiamo"

È positivo per il ritorno?
"Assolutamente sì, nessuno ha detto che sarebbe stato facile, siamo in semifinale di Champions, c'è un po' di delusione e il morale è un po' basso, abbiamo preso due pali interni. Abbiamo avuto tremila tifosi da Parigi che ci hanno aiutato durante la partita, ma al ritorno avremo tutto lo stadio per noi e non abbiamo più nulla da perdere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile