Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

QPR, Taarabt vuole ancora il Milan, Redknapp: "Gli piacerebbe tornare"

QPR, Taarabt vuole ancora il Milan, Redknapp: "Gli piacerebbe tornare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 19 luglio 2014, 17:032014
di Antonio Vitiello

In meno di cinque mesi, Adel Taarabt ha conquistato la tifoseria rossonera, regalando gol, assist e numeri di classe sul terreno di gioco. Molti dei sostenitori milanisti ancora non si capacitano del mancato riscatto dell'attaccante marocchino, soprattutto in relazione alla difficoltà di acquistare un altro esterno. Le possibilità di ritornare al Milan non paiono altissime, ma sembra che il giocatore speri ancora di far ritorno a Milanello.

Un indizio importante arriva da Harry Redknapp, manager del QPR, che ha confermato la volontà del calciatore di tornare in rossonero: "Ad Adel piacerebbe tornare al Milan se fosse possibile, - Riporta talksport.com - ma se loro non dovessero pagare la cifra resterà qui". L'ex tecnico del Tottenham ha quindi fatto chiarezza sulla situazione: il giocatore pare volere fortemente il Milan, aspetto che potrebbe in qualche modo tenere in piedi un eventuale rientro.

Il prezzo di Taarabt è sempre fermo a 7.5 milioni, anche se l'avvicinamento alla chiusura del mercato potrebbe mutare parzialmente la cifra. Non è da escludere che il Milan ci ripensi, soprattutto se in attacco fossero ceduti sia Robinho che Niang: nel reparto offensivo, escludendo il giovanissimo Mastour e la potenziale mezz'ala Honda, resterebbero i soli El Shaarawy, Menez, Balotelli e Pazzini. Anche se dovesse arrivare un nuovo esterno offensivo, potrebbe esserci ancora spazio per Adel, soprattutto se il club rossonero riuscisse a strappare un prezzo più favorevole. Il fatto che il giocatore, a luglio inoltrato, voglia ancora tornare, può giocare decisamente a favore del Milan.