Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranocchia: "Inter, adesso sono pronto a vestire nuovamente questi colori"

Ranocchia: "Inter, adesso sono pronto a vestire nuovamente questi colori"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 luglio 2016, 21:152016
di Tommaso Bonan
fonte fcinternews.it

Intervenendo all'Inter Village in quel di Riscone di Brunico, assieme a Juan Pablo Carrizo, Andrea Ranocchia ha evaso alcune curiosità sulla sua carriera alla presenza di alcuni bambini accorsi per questo evento speciale. In particolare, il difensore nerazzurro, a domanda specifica sul futuro, ha risposto in questi termini: "Io all'Inter ancora per tanti anni? Sono contento di essere tornato dopo l'esperienza a Genova, dove ho trovato maggior spazio, ma ora sono tornato e pronto a vestire nuovamente questi colori".

Non manca, poi, un accenno agli obiettivi stagionali: "Credo che una squadra come l'Inter debba tornare in Champions League, questo è il nostro obiettivo".

Il discorso, in seguito, si sposta sulla vittoria più bella mai ottenuta in carriera: "La Coppa Italia, l'ultimo trofeo che abbiamo vinto. Ora spero che ci saranno ancora tanti momenti per vincere con questa maglia".

Chiosa finale sul rapporto con Antonio Conte, nato ad Arezzo e poi proseguito in Nazionale: "E' una bella storia averlo ritrovato in azzurro dopo l'esperienza ad Arezzo".