Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ravanelli: "L'Atletico si è sgretolato, c'è rammarico per i tifosi dell'Inter"

Ravanelli: "L'Atletico si è sgretolato, c'è rammarico per i tifosi dell'Inter"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 aprile 2024, 00:08Serie A
di Ivan Cardia

Fabrizio Ravanelli, ospite in studio di Mediaset Infinity, ha commentato il successo del Paris Saint-Germain ai danni del Barcellona, che vale alla squadra di Luis Enrique l'accesso alle semifinali di Champions League: "Il PSG ha un grande allenatore, ha portato credibilità, filosofia di gioco. Ha fatto sentire tutti importanti, stasera ha vinto una partita incredibile, agevolata dall'espulsione di Araujo ma meritata".

Xavi ha sbagliato a togliere Jamal?
"Secondo me sì, io non sono bravo come Xavi ma avrei lasciato Raphinha e Jamal sulle fasce per creare superiorità numerica. Stavano bene, con due centrocampisti come De Jong e Gundogan che danno solidità avrei scelto il 4-4-1 per coprire l'ampiezza del campo".

Su Borussia Dortmund-Atletico Madrid?
"L'Atlético ha dato dimostrazione di fragilità, di non essere squadra. Sembrava potesse riprendersi, invece dopo il 3-2 si è sgretolata. Nasce un po' di rammarico per i tifosi dell'Inter: credo che questa squadra fosse alla portata dell'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile