Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ribery incredulo dopo la morte di Barone: "Non ci sono parole. Grazie di tutto Joe"

Ribery incredulo dopo la morte di Barone: "Non ci sono parole. Grazie di tutto Joe"TUTTO mercato WEB
© foto di alessio.dellungo
martedì 19 marzo 2024, 21:05Serie A
di Alessio Del Lungo

Franck Ribery è legatissimo alla Salernitana ed è in attesa di capire quale ruolo ricoprirà all'interno dello staff di Stefano Colantuono. Il francese però, dopo la sua avventura al Bayern Monaco, ha giocato per la Fiorentina ed è stato sicuramente l'acquisto che a livello mediatico ha fatto più scalpore da parte del presidente Commisso e del suo braccio destro Joe Barone. L'ex general manager dei viola si è spento oggi a 57 anni e l'ex attaccante lo ha ricordato così su Instagram: "Non ci sono parole... GRAZIE DI TUTTO JOE. Un pensiero speciale alla tua famiglia e al popolo viola".

Il comunicato della Fiorentina
"Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.

Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.

Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto".

Non è servita a niente l'operazione alle coronarie effettuata, con successo, proprio domenica, la situazione era ormai compromessa e le condizioni del dirigente sono peggiorate con il passare delle ore. La Fiorentina aveva fin da subito parlato di condizioni critiche, con due comunicati che non hanno mai aperto totalmente alla speranza. Fino al momento della morte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile