Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Rivedi Bennacer: "Contro la Roma la gara più importante della stagione"

mercoledì 10 aprile 2024, 22:45Serie A
di Tommaso Bonan

Il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro la Roma in Europa League a San Siro, valida per l'andata dei quarti di finale: "Sto bene, sono contento di essere con la squadra e di vincere sempre in questo moment. È finito il ramadan e spero che duri il periodo che stiamo vivendo in campo. fisicamente sto tornando piano piano ad avere il ritmo giusto. Lavoro ogni giorno per migliorare".

Questo è il miglior Milan della stagione?
"Ci sono tante cose che sono cambiate. Adesso gli automatismi con i nuovi sono migliorati, il mister ci dà tanti consigli e stiamo bene. Dobbiamo fare tutto per stare ancora meglio".

Questo Milan è pronto a tornare a vincere un trofeo?
"Proviamo a farlo, non lasceremo niente, neanche un punto. Domani sarà una grande partita, la più importante della stagione. Proveremo a dare tutto".

Senza gli infortuni il Milan avrebbe lottato per lo scudetto?
"Non possiamo saperlo. Avremmo potuto fare meglio senza infortuni ma è andata così. Oggi lottiamo per fare più punti possibile".

Che ricordo ha di De Rossi giocatore?
"Lo consideravo uno dei migliori, era un grande giocatore ma è anche un top allenatore, che sta facendo bene. Sarà una partita mmolto difficile, vedremo domani".

GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI BENNACER!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile