Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeri: "D. Costa fa la differenza. Pareggio merito della Spal"

Palmeri: "D. Costa fa la differenza. Pareggio merito della Spal"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 17 marzo 2018, 21:452018
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Tancredi Palmeri, opinionista RMC Sport, a commento del primo tempo di Spal-Juventus. In studio Dario Ronzulli e Francesco Benvenuti.
00:00
/
00:00

Tancredi Palmeri, opinionista di RMC Sport a Live Show ha parlato così di Spal-Juventus: "Merito dei padroni di casa se il risultato è sempre 0-0. Bisogna poi vedere se la Spal riuscirà a mantenere questi ritmi e a tenere la Juve lontano dalla porta. Nonostante la Juve sia stata piuttosto deludente ha prodotto due occasioni da gol mentre l'ottimo primo tempo della Spal ha prodotto zero occasioni".

La Juve dipende dalla condizione dei suoi migliori giocatori, come Douglas Costa?
"Si sta rivelando il regista della Juventus. Le capacità di incidere di Dybala e Higuain sono maggiori ma oggi Douglas Costa è l'unico che ha provato ad accendere la Juve ma è stato poco assistito. Avere un giocatore così in squadra fa la differenza".

Ti aspetti che Allegri proverà a cambiare qualcosa attingendo dalla panchina?
"Non credo che Mandzukic giocherà questa sera perché è molto affaticato. Al massimo ci potrebbe essere un cambio tra De Sciglio e Lichtsteiner, più bravo ad inserirsi negli spazi".