Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, ag. Tumminello: “Deve pensare a giocare, per lui niente mercato”

Roma, ag. Tumminello: “Deve pensare a giocare, per lui niente mercato”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 18 gennaio 2017, 00:382017
di Marco Frattino

Alessio Ceccarelli, agente di Emerson Palmieri e Marco Tumminello della Roma, ha parlato al microfono di Sky Sport. “Emerson - ha detto il procuratore - sta facendo un grande campionato, è tutto merito suo. Ha creduto nelle sue qualità, forte della fiducia di mister Spalletti e di Walter Sabatini che l'ha voluto a ogni costo. In estate tanti club hanno voluto capire le intenzioni della Roma, ma è stato impossibile pensare a un futuro lontano da Trigoria”.

Tumminello? “Fa piacere sentire parlare di giovani italiani, come Gagliardini e Caldara ma anche Orsolini. Marco è il calciatore del futuro, ma deve pensare a giocare. È della Roma, non si parla di mercato. Sassuolo? È una delle tante squadre sulle tracce del ragazzo, che deve pensare solo a giocare”.

In passato ha accompagnato Prandelli a Singapore per trattare con Peter Lim della questione Valencia. “Sì, Lim è una persona di una intelligenza sovrannaturale. Alla stretta di mano, già trasmette grande carisma. Vuole costruire qualcosa di importante al Valencia, ma chi si avvicina ora al calcio non riesce a trasmettere la propria esperienza imprenditoriale nel calcio. Serve tempo, ma Peter Lim è certamente una persona di spessore elevato”.

Marlone dal Corinthians all'Atalanta in estate? “Se fosse stato comunitario, l'affare sarebbe stato chiuso a gennaio. Vediamo per luglio, proveremo a capire”.