Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, agente Destro: "E' vero, interessa al Chelsea"

Roma, agente Destro: "E' vero, interessa al Chelsea"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 21 agosto 2014, 16:012014
di Alessio Calfapietra

I continui viaggi di Walter Sabatini in Inghilterra hanno ricevuto molteplici interpretazioni, sicuramente non di stampo turistico.

Il diesse della Roma sta verificando una serie di situazioni per il mercato della Roma, sia in entrata che in uscita. Mattia Destro (23) è uno dei nomi caldi, quanto quello di Mehdi Benatia (27). La cena con Baldini è servita a capire le intenzioni del Tottenham per l'attaccante italiano, così come a sondare la disponibilità per Vlad Chiriches (24), candidato ideale per sostituire il partente Benatia.

Mattia Destro è un giocatore che non risulta indifferente al Chelsea, secondo quanto riferito dal suo procuratore Renzo Contratto, il quale nega però un possibile scambio con Fernando Torres. "E' vero, Mattia interessa al Chelsea - afferma alla Press Association Sport - Ma le indiscrezioni riguardo uno scambio non hanno fondamento, è solo speculazione. La Roma non vuole vendere Mattia e lui preferisce rimanere a Roma".