Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Andreazzoli: "Continuerò a lavorare qui"

Roma, Andreazzoli: "Continuerò a lavorare qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 20 maggio 2013, 00:022013
di Marco Frattino

Reduce dalla vittoria contro il Napoli, il tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Non ci sono rimpianti per la mia esperienza in giallorosso - ha spiegato l'allenatore -, abbiamo disputato 16 gare complessive vincendone nove. Devo fare una valutazione del lavoro che la squadra ha fatto con me".

Se mi piacerebbe lavorare nello staff di Allegri a Roma? "Sono un dipendente del club giallorosso, presumo che continuerò a lavorare qui. Sarò felice se così dovesse essere, qualsiasi sia la decisione della società ne sarò informato prima di altri".

Finale di Coppa Italia decisivo per la mia conferma? "Non so, in ogni ambito lavorativo la valutazione va fatta complessivamente e non solo su una gara. Non credo che la finale possa orientare la decisione della società, ci sono però dirigenti capaci e tranquilli che faranno la scelta migliore. Credo che la Roma parlerà con me per la scelta del nuovo eventuale allenatore".

Allegri o Mazzarri per la Roma? "Li prenderei entrambi (ride, ndr), così da non sbagliare la scelta".

Il ruolo più consono ad Andreazzoli? "Non ho alcuna preclusione, non credo di avere difficoltà di nessun tipo in ambito calcistico".