Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Baldissoni: "Nessun discorso aperto con potenziali acquirenti"

Roma, Baldissoni: "Nessun discorso aperto con potenziali acquirenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 29 settembre 2016, 22:302016
di Gaetano Mocciaro

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha smentito le voci relative a un interessamento di potenziali acquirenti a rilevare una quota dell'AS Roma:

"Siamo un po' dispiaciuti, perché è la seconda volta in quattro cinque giorni che ci ripetiamo, peraltro dopo una nota ufficiale emessa dal club. Non esistono discorsi di alcun genere con potenziali acquirenti, cinesi o di altrove.

Il presidente non ha incontrato né investitori né banche. Credo sia doveroso ricordare che la Roma è una società quotata. Bisogna fare molta attenzione. Finché si danno opinioni sulla squadra, è tutto legittimo. Ma non possiamo tacere quando leggiamo sciocchezze o cose inesatte sull'assetto societario o sui mercati finanziari.

Chiediamo ai giornalisti di fare più attenzione, di verificare le notizie, di impegnarsi per evitare di pubblicare cose completamente inesatte che possono avere delle conseguenze nelle regole che abbiamo per guidare una società quotata. Parlare di incontro a Londra con banche... sono cose che non hanno senso. Chiediamo ai giornalisti di porre più attenzione quando si dicono cose inesatte o sciocche, noi siamo a disposizione per ogni verifica".