Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Baldissoni: "Serve equilibrio. Troppo eleganti con Rudi Garcia"

Roma, Baldissoni: "Serve equilibrio. Troppo eleganti con Rudi Garcia"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 23 ottobre 2016, 20:302016
di Rosa Doro

Il direttore sportivo della Roma, Mauro Baldissoni è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima della gara contro il Palermo:

Quando vedremo la vera Roma?
"Questa squadra non ha trovato il suo equilibro e noi lavoriamo per questo. La squadra ha le qualità che le consentono di battere Inter e Napoli, ma spesso dimostra cali di tensione che ci preoccupano da sempre e non abbiamo ancora trovato la strada per risolvere questi problemi e continuiamo a lavorare per trovare la soluzione".

Roma anti-Juve?
"La Roma deve essere l'anti-Roma, deve curare i propri difetti, se cura i problemi che ha può fare bene, la Roma deve curarsi solo di se stessa".

Le dichiarazioni di Rudi Garcia?
"Pensavamo di essere stati fin troppo eleganti, vogliamo continuare ad esserlo, rinnoviamo gli auguri e speriamo che faccia meglio dell'ultimo anno con noi".

Su El Shaarawy...
"Per Stephan si può fare lo stesso discorso per la Roma, non si può discutere come giocatore, ha già raggiunto grandi vette di performance, deve trovare anche lui però una costanza di rendimento non solo tecnica ma emotiva, ed è ciò di cui questa squadra ha bisogno".

Emerson Palmieri e Juan Jesus adattati?
"Sono adattati per i vari infortuni che abbiamo, Mario Rui, Rudiger, Bruno Peres e anche Florenzi non sta benissimo, quindi dobbiamo adattare giocatori con caratteristiche diverse. E' evidente che si stanno mettendo a disposizione della squadra e possono fare bene. E' evidente che dobbiamo recuperare alcuni giocatori".