Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, De Rossi: "Felice per Dzeko. Abbiamo un gruppo compatto"

Roma, De Rossi: "Felice per Dzeko. Abbiamo un gruppo compatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 2 ottobre 2016, 23:432016
di Giacomo Iacobellis

Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi, intervistato da La Domenica Sportiva, ha commentato così la vittoria dei suoi contro l'Inter: "Siamo stati davvero bravi stasera. Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo. La serata è iniziata bene e, dopo il pareggio dell'Inter, siamo riusciti a reindirizzarla nel verso giusto.

Una vittoria del gruppo.
"Il gruppo a Roma è compatto, mi piace. Anche i ragazzi che giocano meno danno sempre tutto. Sono soddisfatto della reazione della squadra nella ripresa".

L'abbraccio a Dzeko ha colpito tutti: perché tanto entusiasmo?
"Sono davvero felice per lui. Dzeko e Iturbe sono sempre nel limbo, tra la critica positiva e quella negativa. E' bello vederli segnare ed esultare, si meritano questi momenti perché sono molto importanti per noi".