Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, De Rossi: "Non è una sconfitta figlia di Barcellona"

Roma, De Rossi: "Non è una sconfitta figlia di Barcellona"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 29 novembre 2015, 18:402015
di Marco Frattino

Attraverso Premium Sport, Daniele De Rossi ha commentato la sconfitta della Roma all'Olimpico contro l'Atalanta. "Non è una sconfitta figlia di Barcellona - ha spiegato il calciatore giallorosso - una batosta come quella di martedì si sente ma dopo una gara del genere si hanno mille motivazioni".

Garcia? "Il nostro rapporto è ottimo, non so cosa hanno detto i miei compagni nelle altre partite ma sarebbe da infami dare le colpe al mister. In campo ci andiamo noi e ci prendiamo le nostre colpe, ne avrà anche lui ma vanno divise. Quando vai in campo e hai un tasso tecnico superiore agli avversari, se non riesci a sfruttarlo devi metterti in discussione. Deve essere una cosa di gruppo oppure è troppo facile".

Roma ancora competitiva? "Gli anni in cui abbiamo fatto male si era visto da agosto, mentre ora fino a due settimane fa eravamo tra le favorite per il campionato. Lo siamo ancora, dobbiamo lavorare perché abbiamo il tempo dalla nostra parte. Forse c'è confusione quando i minuti scarseggiano, non è facile segnare a una squadra che sta tutta dietro. Col Bayer siamo stati più bravi".