Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, De Rossi: "Non lasceremo Garcia. Uniti ci tireremo fuori"

Roma, De Rossi: "Non lasceremo Garcia. Uniti ci tireremo fuori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 29 novembre 2015, 18:032015
di Riccardo Gatto

Intervistato da Rai Sport, il centrocampista della Roma Daniele "La partita l'avevamo preparata bene proprio per cancellare la figuraccia di Barcellona ma non ce l'abbiamo fatta. Siamo stati anche un pizzico sfortunati ma bisogna e si deve far meglio".

Come si riemerge da questo momento?
"Rimanendo uniti e lavorando duro. Sento dire da voi insomma scaricare l'allenatore piuttosto che i calciatori ma bisogna restare uniti e lavorare".

La Roma è in calo rispetto agli ultimi anni. Perché?
"Ce ne siamo accorti, è automatico analizzare i numeri. Leggevo però che la media-punti di Garcia è alta. L'unica cosa che abbiamo con noi è la consapevolezza di avere tanta qualità e 23-24 partite con tanti punti in palio da conquistare. L'anno scorso abbiamo vinto il derby e siamo arrivati secondi, unendoci e senza abbandonarci. Figuriamoci se lasciamo l'allenatore".

E i tifosi?
"Non possiamo parlare dei tifosi, verrebbe strumentalizzato e visto come un alibi e noi non ne vogliamo. Anche senza tifosi abbiamo fatto delle ottime partite lì a Roma".