Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, De Rossi: "Sconfitta eclatante, c'è tanta strada da fare"

Roma, De Rossi: "Sconfitta eclatante, c'è tanta strada da fare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 ottobre 2014, 23:002014
di Raimondo De Magistris

Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi ai microfoni di Sky ha commentato la disfatta contro il Bayern Monaco: "Il risultato è eclatante. Questa sconfitta ci fa capire che c'è ancora tanta strada da fare. E' una gara che aspettavamo da tanto, è un peccato aver regalato questo risultato ai nostri tifosi. Loro ci stanno vicini. La stagione, comunque, è ancora lunga e potenzialmente ricca di soddisfazioni. In campo s'è visto un chiaro dislivello tecnico, evidentemente sono più forti, ma non credo ci sia questa differenza. Si poteva fare meglio e credo che tra 15 giorni faremo meglio. Non c'è una motivazione ben precisa per i tanti gol subiti".

Nel primo tempo avevano un altro passo.
"Probabilmente stavano meglio di noi, ma a questo c'è da aggiungere che loro hanno preso fiducia e gli riusciva un po' tutto".

Nei primi 20 minuti il Bayern non vi ha lasciato giocare.
"Loro corrono tantissimo, sembra di rivedere il Barcellona di Guardiola e così è difficile giocare. Detto ciò, nonostante la gara di oggi non credo siano imbattibili e il nostro girone è ancora lungo".