Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, doppia beffa: adesso solo la vittoria garantisce il passaggio del turno

Roma, doppia beffa: adesso solo la vittoria garantisce il passaggio del turnoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 25 novembre 2014, 22:432014
di Raimondo De Magistris

Dopo esser stata raggiunta dal CSKA Mosca nei minuti finali, la Roma deve fare i conti con un altro risultato che complica il passaggio del turno agli ottavi. Il Manchester City, infatti, grazie a due regali della difesa del Bayern Monaco nei minuti finali della sfida appena conclusa al City of Manchester Stadium ha ribaltato il punteggio e vinto 3-2 raggiungendo così i giallorossi e il CSKA Mosca a quota cinque in classifica.
Tutto, adesso, si deciderà nell'ultima giornata con la squadra di Garcia che ospiterà proprio la compagine guidata da Pellegrini.

Solo una vittoria all'Olimpico garantirà alla Roma il passaggio del turno. In caso di pareggio senza reti, infatti, i giallorossi devono sparare in un risultato positivo del Bayern contro il CSKA Mosca, mentre un pareggio con più reti favorirebbe la Roma solo se anche a Monaco la partita tra Bayern e CSKA dovesse finire in parità.